Resi e Recessi
RESI E RECESSI
In applicazione delle nuove Direttive Europee del 2011/83/CE, il cliente può avvalersi del diritto di recesso del contratto d’acquisto inviando entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce mediante e-mail indirizzata a: info@giarfercasa.it
Eventualmente la comunicazione può essere scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e dovrà essere indirizzata a:
Giar Fer Casa snc – via Cav di Malta num 88/90 70017 Putignano (Ba)
Qualora si eserciti il diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale sigillata, all’indirizzo su citato entro 14 giorni. Qualora la merce resa dovesse risultare invendibile o incompleta, la società si riserva il diritto di non accettare la restituzione.
Il rimborso della somma corrisposta avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino e l’importo sarà restituito sul conto originale del cliente. A tal fine il Cliente è invitato a fornire le coordinate bancarie presso le quali desidera il rimborso.
L’importo sarà , nel caso in cui sia riscontrata l’integrità del prodotto e della sua confezione, pari all’importo totale corrisposto dal Cliente all’atto dell’acquisto tolte le spese di spedizione sostenute e ove ci siano le spese di contrassegno. In caso di rimborsi in nessun caso verranno restituite le spese bancarie, e spese di spedizione sostenute dal cliente.